La notte dei Briganti 2014

La notte dei Briganti contro tutte le mafie.

10500364_1521436684738848_5917904066389302237_n (1)

La Notte dei Briganti, contro tutte le mafie” organizzata dall’ Associazione “Radicando” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Girifalcoverrà consegnato il “Brigantino d’oro” a personalità che si sono contraddistinte nella lotta alla criminalità organizzata e che hanno dato lustro alla Calabria.

Riceveranno il riconoscimento e parteciperanno alla tavola rotonda: Nicola Gratteri, Procuratore Aggiunto DDA – Procura della Repubblica Reggio; Salvatore Curcio, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Catanzaro; Luigi Maffia, sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme; Alfonso Quaranta, Presidente Emerito Corte Costituzionale; Salvatore Spagnolo, Direttore Dipartimento Cardiochirurgia Policlinico Monza; Francesco Perticone, Professore Ordinario Medicina Interna Università “Magna Graecia”; Francesco Bruno, Criminologo – Psichiatra, Docente Universitario;

Sarà anche consegnato il “Brigantino d’oro” a rappresentanti della famiglia di Francesco Ferlaino, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme, assassinato il 31 luglio 1975 e a rappresentanti della famiglia del Giudice Antonino Scopelliti, assassinato il 9 agosto 1991.

Foto Manifestazione